Oggi ultimo giorno di prove ai “Lumina Studios“
Domani prova generale a Caracalla. Siamo veramente tanti, la percezione esatta l’ho avuta in questi giorni ad ogni pausa pranzo nella mensa degli studios (ottima cucina), perchè essendo a self service, ogni volta si formava una coda tipo INPS, e dire che eravamo solo noi! Ogni giorno, a pranzo e cena ti trovavi con qualcuno col quale non avevi ancora parlato.
Ecco un argomento che mi interessa molto: cosa ne pensate voi della convivialità?
La convivialita’ per quanto mi riguarda è uno dei momenti migliori per conoscere le persone! Davanti a un buon piatto, un bicchiere di vino( per qualcuno annacquato….) , col telefonino spento, ognuno di noi dovrebbe lasciarsi andare e dare il meglio di se stesso, mettendo da parte stress, pensieri negativi, problemi del quotidiano! Con la pancia piena e un bicchiere in più, spesso vengono fuori le cose più spontanee , di conseguenza le più Vere . Evviva la convivialita’
Ciao Guido ! 🍷🍷🍷
Gianni
"Mi piace""Mi piace"
Certo Gianni, hai perfettamente ragione. Inoltre condividendo le proprie esperienze si ha sempre modo di imparare qualcosa, di vedere le cose da diverse prospettive. Non sempre è facile, perché a volte gli eccessi rovinano tutto, ma quando c’è la giusta misura è molto piacevole.
"Mi piace""Mi piace"